Analisi e pre-vendita

Grazie a forti competenze ed esperienze consolidate, Sky Software adotta metodi di analisi efficaci per comprendere i bisogni e gli obiettivi del cliente.

Al fine di essere determinanti nel successo dei progetti, il team Sky Software dedica particolare attenzione proprio nella fase di start-up, affiancando il cliente nelle principali scelte critiche e aiutandolo a individuare le potenzialità di miglioramento della propria struttura, condividendo strategie ed attività.

In una prima fase di analisi si comprende l’organizzazione ed i processi che la governano, evidenziando eventuali criticità e possibili ottimizzazioni; è proprio in questa fase che si definisce come configurare le soluzioni a misura del progetto.

Completata la parte funzionale, si passa all’analisi dell’infrastruttura tecnologica a supporto della rete per certificare la possibilità di interfacciare tutte le periferiche coinvolte (server, pc, lettori, stampanti e registratori fiscali, stampanti etichette, terminali di magazzino.. ecc.).

Grazie alle informazioni acquisite, il team di Sky Software può procedere a formulare una relazione di progetto tecnico-economica modulare e scalabile nelle sue fasi, in funzione di esigenze organizzative, tecniche, commerciali ed economico-finanziarie del cliente.