HelpDesk

Il servizio di help-desk assicura il supporto all’operatività quotidiana dei punti vendita e degli uffici. Le soluzioni gestionali per negozi SkyStore sono caratterizzate da una grande stabilità, utilizzate ogni giorno da migliaia di utenti.

Sky Software mette a disposizione dei propri clienti un contratto d'assistenza che copre:

  • Assistenza telefonica nei normali orari d'ufficio
  • Controllo remoto sulle postazioni degli utenti
  • Aggiornamenti del software (facoltativi o obbligatori per modifiche di legge in materia fiscale)

La maggior parte delle richieste di supporto telefonico che pervengono all’help-desk riguardano quesiti sulla gestione di situazioni che si affrontano poco frequentemente; il personale dedicato all’assistenza normalmente evade la richiesta durante la chiamata stessa con pochi e chiari suggerimenti. Qualora si renda necessario, è possibile prendere il controllo remoto dei vostri PC senza la necessità d’istallare software aggiuntivi, per intervenire direttamente sulla postazione di lavoro dell’utente.

É possibile scegliere tra due livelli di assistenza:

  • 1° livello: l’utente del negozio accede direttamente al servizio di help-desk d iSky Software.
  • 2° livello: la struttura di sede del cliente (CED, EDP) raccoglie e filtra le richieste di intervento dei negozi ed attiva il servizio di help-desk per la risoluzione di problematiche complesse.

Supporto remoto - Teleassistenza

Grazie al controllo remoto del computer del cliente da parte del personale dell'help-desk, è possibile una risposta rapida ed efficace a richieste tecniche e inerenti le pratiche di utilizzo, evitando costi e tempi per intervenire in loco.