Overview SkyStore

Il pacchetto gestionale retail per catene di punti vendita

Le aziende che operano nel mercato della distribuzione hanno raggiunto negli ultimi anni un discreto livello di informatizzazione della propria rete di negozi. Spinte dall'incombente necessità di investire in competitività con soluzioni che permettano di accorciare i tempi di soddisfazione dell'offerta al consumo e di dare un supporto concreto per anticipare tempestivamente le mode e le preferenze dei consumatori; grazie all'analisi dati come i primi acquisti, che devono essere sempre aggiornati e disponibili.

SkyStore è un prodotto completamente sviluppato in ambiente Windows e predisposto per la tecnologia RFID. Ha un'area di reportistica altamente professionale che dà un'ampia possibilità di analisi e parametrizzazione dei dati, portandolo ad essere un vero e proprio CRM. La gestione delle vendite è progettata per un'assoluta facilità d'uso grazie alla tecnologia Touch Screen che fornisce un'interfaccia semplice ed intuitiva e, soprattutto, completamente personalizzabile e adattabile alle esigenza del cliente.

Queste e molte altre caratteristiche rendono SkyStore la soluzione per la gestione dei punti vendita che permette di governare il processo di vendita in maniera ottimale, non solo grazie alla sua continua evoluzione e adeguamento tecnologico, ma soprattutto grazie all'alta affidabilità dei moduli di cui si compone, da anni attivi e testati su realtà delle più diverse dimensioni: dal singolo punto vendita alle grandi catene che superano il centinaio di punti vendita.

Caratteristiche

SkyStore è un sistema multilingua, multivaluta, multiaziedale, multimarchio e altamente configurabile.

Report e Statistiche
Si generano e modellano report e analisi statistiche grazie a strumenti estremamente duttili e personalizzabili, evidenziando tutti i dati desiderati. È poi possibile salvare le parametrizzazioni e i raggruppamenti applicati, per richiamarli ogni qualvolta lo si desideri.

Customer Relationship Management - CRM
Sono svariati i livelli di complessità con cui si può affrontare l’analisi delle vendite; mettendo poi i dati risultanti in relazione con le tipologie di clienti classificate è possibile mettere in pratica una vera e propria fidelizzazione, grazie anche alle campagne promozionali e alle fidelity cards già predisposte o configurate.

ERP e Sistemi Contabili
SkyStore dispone di un modulo dedicato all’integrazione con soluzioni di terzi, che permette al sistema di scambiare dati con qualunque sistema esterno. Tutti i moduli dispongono inoltre di funzionalità statistiche proprie.
Ogni Stampa è esportabile dall’utente nei più comuni formati (PDF, Excel ed RTF).

Settori Merceologici
SkyStore si presta, grazie alla sua grande flessibilità, a qualunque settore merceologico. Il sistema è però particolarmente predisposto per le aziende del comparto moda, dove il requisito fondamentale è la gestione di taglia e colore; il programma ha infatti un numero importante di referenze in questo settore.

Semplicità d’Installazione
Uno dei forti vantaggi che offre SkyStore, è l’estrema facilità d’installazione. Grazie a un wizard decisamente semplificato e al fatto che il programma che viene installato in Sede Centrale ed in magazzino sia lo stesso dei punti vendita. Le chiavi d’accesso porteranno poi il software ad operare come desiderato.

Schema tecnologico schema tecnologico

Mailing list

Inserisci la tua email per ricevere le ultime news sui prodotti Skysoftware