Modulo utenti, clienti ed anagrafiche

SkyStore è strutturato in modo da consentire all’amministratore di sistema di attribuire un’interfaccia ad ogni utente o classe di utenti. Tutte le funzioni e i moduli del prodotto possono essere personalizzati e quindi resi disponibili o meno in base ai compiti assegnati agli utenti.

In questa funzione è possibile creare e gestire tutte le informazioni relative alle anagrafiche (clienti, fornitori e personale) coinvolte nel flusso operativo dell’azienda:

gestione utenti sistema retailGestione Personale

Questo componente permette di amministrare le anagrafiche del personale operativo (commessi, operatori, cassieri e responsabili di area) con diversi livelli di dettaglio. Questo consente di controllare ogni singolo accesso e modifica alla base dati, identificando l’utente, la data e ora di aggiornamento, e l’elaboratore da cui è stata eseguita l’operazione.

Gestione Clienti e Gestione Fornitori

gestione permessi negozi software negoziLa gestione dei clienti e dei fornitori permette di inserire, modificare e visualizzare i clienti con un approfondito livello di dettaglio. Alcune informazioni particolari sono rappresentate dal sesso, media, marketing, titolo di studio, data di nascita, categoria, gruppi di appartenenza, codice tessera e sconti incondizionati. A un cliente e’ possibile associare un nucleo familiare composto da un insieme di elementi (es. i figli).

Gestione generale

Dà la possibilità di creare e gestire anagrafiche di qualunque categoria.

Movimenti tessere clienti

E’ una funzione d’analisi che permette di interrogare le diverse operazioni effettuate dai clienti, riguardo a sconti accumulati o erogati, punti disponibili e tutte le informazioni inerenti le tessere.